Vuoi sapere se l’apparecchio ortodontico è la soluzione giusta per migliorare il tuo sorriso? Il servizio di screening di Ortodonzia di Famiglia fa al caso tuo! Grazie a “Smile Mate” potrai ricevere, senza impegno, una consulenza ortodontica direttamente a casa tua.
Noi di Ortodonzia di Famiglia adottiamo da sempre un approccio digitale per la risoluzione delle problematiche dei nostri pazienti. Crediamo, infatti, nella digitalizzazione e nel progresso, per questo utilizziamo solo le migliori tecnologie presenti sul mercato. Sapevi, per esempio, che grazie a “Smile Mate” possiamo offrirti un primo consulto ortodontico anche a distanza?
Cos’è “Smile Mate”?
“Smile Mate” è un software odontoiatrico all’avanguardia della società francese Dental Monitoring. È stato ideato peraiutare noi odontoiatri ad analizzare il tuo stato di salute orale anche a distanza.
Lasua tecnologia basata sull’intelligenza artificiale, grazie a un database composto da milioni di casi di pazienti, è in grado di comporre un report completo e personalizzato della dentatura.
Una volta ricevuto il report automatico, noi di Ortodonzia di Famiglia ci occupiamo di redigere il referto definitivo, valutando le indicazioni ricevute e lo stato di salute della bocca e analizzando personalmente le foto intraorali.
Quali sono gli elementi che consente di analizzare?
Grazie al servizio di screening a distanza, con “Smile Mate” siamo in grado di esaminare la tua bocca, controllando il posizionamento dei denti e il modo in cui chiudono le arcate. Grazie a questi elementi, potremo constatare se vi sia la necessità di intervenire mediante un trattamento ortodontico.
Quali sono i vantaggi di “Smile Mate”?
I vantaggi di questo strumento risiedono nella sua immediata usabilità. In pochi passaggi ci permette di:
- effettuare un primo screening a distanza riducendo l’attesa necessaria per l’appuntamento;
- velocizzare la diagnosi;
- comunicare in modo semplice e diretto con te;
- monitorare il trattamento anche a distanza, quando necessario.
Come funziona?
Utilizzare il servizio di screening è molto semplice, ti basterà:
- visitare la sezione dedicata;
- creare un profilo personale;
- scattare cinque foto intraorali seguendo il tutorial;
- attendere comodamente da casa il referto personalizzato.
Cosa aspetti?
Metti alla prova il tuo sorriso: fai subito il test!