Dolphin imaging è la suite di prodotti software per l’ortodonzia e la chirurgia maxillo facciale piu’ diffusa al mondo. Utilizzati dal 95 % delle Università del Nord America e dalle piu’ illustri Accademie Europee.

A Giugno questo software è stato certificato dalla F.D.A. Imaging Plu, il cuore di tutti i prodotti della suite Dolphin, ci permette di gestire con semplicità cartelle cliniche, immagini, e radiografie.

Accuratamente progettato dispone di un interfaccia amichevole e intuitiva che consente facilmente di catturare, recuperare, stampare e presentare le immagini del paziente. Permette di realizzare rapidamente e con precisione tracciati cefalometrici, creare sovrapposizioni, pianificare, diagnosticare, e presentare un caso in esame.

Il VTO (Visual Treatment Object) fornisce uno strumento di previsione del trattamento su base scientifica.

Dolphin 3D permette la visualizzazione e l’analisi di anatomie cranio – facciali grazie alla elaborazione dei dati provenienti da cone beam (CBCT), MRI, Medical CT e sistemi fotografici 3D e successivamente di pianificare il trattamentio ortodontico/chirurgico presentandolo al paziente e permettendo una spiegazione più esauriente e realistica.

La possibilità di valutare i pazienti con tali strumenti ha cambiato il nostro modo di lavorare permettendo di avere un controllo della terapia non possibile con metodiche tradizionali e permettendoci di “portare per mano” il paziente durante tutto il trattamento dalla diagnosi iniziale alla terapia e alla contenzione finale.

Possiamo senza falsa modestia dire di seguire e controllare lo sviluppo di crescita dei nostri pazienti passo per passo.

Hai domande? Chiamaci!

051 042 2009