Il trattamento ortodontico Linguale viene incontro all’esigenza sempre maggiore di estetica e funzionalità che molti pazienti avvertono.

Consiste nell’applicazione sulla superficie interna dei denti di un apparecchio multiattacco. Oltre agli innumerevoli vantaggi estetici, l’Ortodonzia Linguale consente uno spostamento più omogeneo e corporeo dei denti, quindi è indicata anche in adulti con malocclusioni di grado medio elevato.

Nuovi attacchi linguali e nuovi archi a memoria di forma hanno reso questa tecnica sempre più all’avanguardia migliorando il comfort dei pazienti e noi, dopo aver maturato esperienze con diversi sistemi e procedure cliniche, siamo stati affascinati da queste novità e abbiamo da subito voluto approcciare il metodo più innovativo e sofisticato, ossia il Metodo Incognito. I nuovi apparecchi linguali disturbano meno la fonetica e consentono una vita di relazione assolutamente normale, essendo customizzati costruiti sostanzialmente per quel specifico dente di uno specifico paziente: è come farsi cucire addosso un abito su misura dalla migliore sartoria!

Hai domande? Chiamaci!

051 042 2009