Grazie al nostro entusiasmo, al nostro lavoro in team, al nostro background culturale, alla nostra voglia di migliorare e di aggiornarci cerchiamo di produrre e costruire i sorrisi dei nostri pazienti con passione, impegno e professionalità.

“Confezioniamo su misura” ogni trattamento ortodontico che sarà quindi personalizzato e adattato al singolo paziente considerando le specifiche caratteristiche cliniche e personali che lui e solo lui presenta. Esaminiamo attentamente la sua motivazione al trattamento, tenendo conto delle aspettative, delle richieste e dei bisogni, non sempre da lui riconosciuti. Cerchiamo il successo di un trattamento ortodontico partendo solamente dai denti.

Da genitori quali siamo noi stessi conosciamo bene le dinamiche all’interno di una famiglia e da ortodontisti riconosciamo le elevate responsabilità etiche e morali riguardo la cura dei bambini. Crediamo fortemente che la collaborazione tra ortodontista e genitori rappresenti la carta vincente nel raggiungimento dei migliori risultati in ortodonzia.

Hai domande? Chiamaci!

051 042 2009