Sicurezza per la famiglia, tutela della salute e serietà professionale con ORTODONZIA DI FAMIGLIA.

Questi sono i nostri valori che in questo momento difficile sentiamo ancora più nostri.  Siamo responsabilmente coscienti  che prima di tutto abbiamo l’obbligo di tutelare i nostri pazienti  per cui ci siamo adoperati per darvi tutte le informazioni per proseguire la cura ortodontica intrapresa in tutta serenità per le prossime settimane.

Vi chiediamo come sempre la vostra massima collaborazione, cari genitori. Vogliamo attenerci alle appropriate misure di prevenzione per la diffusione delle infezioni per via respiratoria e volendo essere il massimo del precautelativo ci rendiamo conto che possiamo aiutarvi anche a distanza senza effettuare controlli alla poltrona.

Alla luce dei Dpcm del 8 marzo 2020 per il nuovo rischio biologico da coronavirus abbiamo lavorato per voi genitori in modo che possiate serenamente far proseguire le terapie ortodontiche dei vostri figli anche a distanza.

Abbiamo pubblicato sulla pagina Facebook diversi post a cui vi chiediamo il like per conoscere quali pazienti sono stati informati sulle nostre direttive per poter portare efficacemente le terapie ortodontiche avanti.

Abbiamo studiato soluzioni condivise con gli studi odontoiatrici con cui collaboriamo per regolare al meglio il flusso di lavoro e l’afflusso di pazienti.  Ridurre il numero dei pazienti in sala d’attesa non è abbastanza ai nostri occhi di genitori per cui saremoa vostra disposizione rispondendo alle vostre email, come poi abbiamo sempre fattio. Questa rappresenta solo l’ultima di una serie di precauzioni a tutela della salute e al tempo stesso della continuità delle terapie ortodontiche in essere da Ortodonzia di Famiglia.

Siamo a vostra diretta disposizione all’indirizzo di posta elettronica info@ortodonziadifamiglia.it per qualunque dubbio o per qualunque delucidazione mandateci email. Noi di Ortodonzia di Famiglia siamo con voi.